Argomenti

lunedì 14 giugno 2010

Torre dell'Orso vacanze e spiaggia

Sono stata in vacanza in Puglia, l'anno scorso e ho avuto davvero una bella esperienza in questa terra meravigliosa, spero di essere brava nel raccontarvelo e di riuscire a trasmettervi, sia le sensazioni belle che ho provato e mi sono rimaste nel cuore, sia quelle sgradevoli o di disagio. Tra le spiagge più belle che ho frequentato in questo periodo vi è quella di Torre dell’Orso, una località balneare del Salento, marina di Melendugno. Torre dell'Orso ha una baia di poco meno di un chilometro, con spiaggia finissima, dune basse, una pineta retrostante le dune ed un mare limpido e cristallino grazie anche alle correnti marine del Canale di Otranto...


Torre dell'Orso vacanze e spiaggia

Il Salento, è una terra veramente favolosa, del mare mi era stato raccontato, ma ho scoperto che  anche i paesi e le città, che si trovano in questa regione sono davvero fantastici e in questo post e quelli che seguiranno cercherò di raccontarvi un po' di questi luoghi meravigliosi che io ho visitato, cominciando proprio dalla prima località, quella in cui ho soggiornato, Torre dell'Orso e la sua spiaggiaa prendere il sole, si va per pescare (polpi, ricci, pesci) o a fare il bagno ed è un  luogo estremamente affascinante, continua a leggere...