Argomenti

lunedì 14 giugno 2010

Torre dell'Orso ricordi belli e brutti

Quest’anno ho trascorso le vacanze estive in Puglia,  in quella parte di terra chiamata Salento, famosa non solo per le bellezze naturali e artistiche, ma anche per la cordialità della gente, per la gastronomia,  il mare cristallino...   e precisamente  a Torre dell'Orso, un paese veramente molto carino, gente cordiale, mare e spiagge da sogno... peccato, però che, l'armonia  di cui vi ho raccontato, sia stata rovinato dal potere pubblico e cioè dal comune, perchè nei posteggi a pagamento, e ce ne sono tantissimi, girano sempre nugoli di vigili ed ausiliari a controllare se il ticket è scaduto, se la macchina è fuori posto... insomma tra i ricordi belli vi racconterò anche quelli brutti



Torre dell'Orso ricordi belli e brutti

Nel precedente post vi ho raccontato di Torre dell’Orso della spiaggia e di luoghi davvero caratteristici, ora però vi racconterò di una sensazione sgradevole che ho provato in questa cittadina, proprio ad inizio vacanza, sia in spiaggia che in paese. All'inizio, la cosa  mi ha quasi disturbato poi l’ho presa a ridere e dopo vi spiego il perchè … siete curiosi? Continuate a leggere e lo scoprirete! continua a leggere...